skip to Main Content

Un anno “Au Pair” negli Stati Uniti

Vivere un anno Alla Pari negli Stati Uniti è una grande opportunità di crescita personale, significa divenire parte integrante di una famiglia americana, conoscerne e condividerne cultura e stile di vita, creando legami unici.

Per diventare “Au Pair” è necessario avere età compresa tra i 18 ed i 26 anni, diploma e patente B, una buona conoscenza della lingua inglese, non essere fumatore e, naturalmente, amare i bambini.

Il programma prevede vitto e alloggio, un compenso settimanale e la possibilità di partecipare ad un corso di lingua e cultura americana, in cambio dell’aiuto nello svolgimento di alcune semplici attività domestiche e nella cura dei bambini.

L’ esperienza “Au Pair” inizia con un Workshop di cinque giorni a New York, incentrato sulle tematiche inerenti alla cura ed assistenza dei bambini, già incluso nella quota del programma.

Inoltre, Lingua Madre, in collaborazione con il nostro partner Mondo Insieme, offre l’opportunità di estendere la propria permanenza per turismo per altri 30 giorni al termine del programma.

Per un approfondimento sul programma, la procedura di ammissione e una consulenza personalizzata, contattaci subito!

Contattaci per avere più informazioni







    Acconsento al trattamento dei miei dati secondo la privacy policy
    In breve
    • Giovani 18- 26 anni
    • 12 mesi  – USA
    • Livello min. B1
    • Contributo settimanale
    • Online training
    Back To Top