skip to Main Content

Esperienza di lavoro (non retribuito) all’estero

Svolgere un’esperienza di lavorowork experienceall’estero è senza dubbio un’ottima opportunità per migliorare le proprie capacità linguistiche ed affinare le competenze in campo lavorativo arricchendo il proprio curriculum vitae. 

Per organizzare questo programma ci affidiamo a esperte agenzie interinali e linguistiche specializzate in ‘Work Experience’ che grazie alla rete di partner locali e l’esperienza sarà in grado di individuale l’azienda più adatta alle competenze linguistiche e professionali del candidato.  Per una corretta selezione, è richiesto al candidato la preparazione di un CV in lingua inglese e/o di una lettera motivazionale, in cui inserire precedenti esperienze lavorative o specializzazioni se presenti. A ciò, potrebbe seguire la richiesta da parte dell’azienda ospitante di organizzare un’intervista via Skype con il candidato.

L’esperienza dovrà avere una durata minima di 2 settimane ed è rivolta a tutti i giovani, anche minorenni ma con almeno 16 anni compiuti, che abbiano voglia mettersi in gioco in un contesto lavorativo straniero.

Il programma è disponibile nelle principali destinazioni Europee.

Contattaci per avere più informazioni







    Acconsento al trattamento dei miei dati secondo la privacy policy
    In breve
    Back To Top