skip to Main Content

Servizi

Languagecert

Certificazione esame

LanguageCert rappresenta un modo innovativo per ottenere una certificazione internazionale ESOL (English for Speakers of Other Language), riconosciuta dalle principali autorità e istituzioni ufficiali designate, nei seguenti Paesi: Regno Unito, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Germania, Grecia, Italia, Nuova Zelanda, Polonia, Romania, Spagna.

LanguageCert consente di svolgere l’esame per il livello desiderato in qualsiasi giorno ed in qualsiasi luogo: è sufficiente un pc con videocamera ed una connessione internet. 

Un supervisore online (Proctor) controllerà, discretamente, lo svolgimento del test per assicurarne il corretto svolgimento e per fornire assistenza in caso di necessità. 

Con questo metodo rivoluzionario avrai la possibilità di testare le quattro abilità linguistiche (scrittura, ascolto, produzione orale e lettura) congiuntamente o in momenti separati ed otterrai i risultati in 3 giorni lavorativi. 

Le qualifiche ESOL di LanguageCert sono destinate a coloro che desiderano fornire un attestato ufficiale della loro conoscenza dell’inglese, per motivi di studio o lavoro o a studenti che aspirano ad entrare negli istituti di istruzione superiore del Regno Unito o altro Paese che richieda tale prova.

Traduzioni

Traduzioni divulgative, specialistiche e tecnico scientifiche da e per la lingua inglese, francese, russa, spagnola giapponese e cinese.

Interpretariato

Servizi di interpretariato (consecutiva, simultanea o trattativa) da e per la lingua inglese, francese, russa, spagnola giapponese e cinese.

Back To Top